Convocazione dell’assemblea USAP

AI SIGNORI ISCRITTI
AL CONSIGLIO DIRETTIVO
AL COLLEGIO DEI REVISORI
AL COLLEGIO DEI PROBIVIRI

Il giorno 27 ottobre 2024, ad ore 23,00, in prima convocazione ed il giorno 28 ottobre 2024, ad ore 11,00, in seconda convocazione, sarà celebrata, presso la sede in Bologna – Via dell’Abbadia n. 8, l’Assemblea degli Iscritti all’U.S.A.P. Unione Sindacale Allenatori di Pallacanestro per discutere e deliberare sul seguente:

ordine del giorno

In parte straordinaria:
1) Adozione di un nuovo testo di statuto dell’Associazione – deliberazioni inerenti e conseguenti.

In parte ordinaria:
1) Approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024 e delle relative relazioni accompagnatorie – deliberazioni inerenti e conseguenti;
2) Varie ed eventuali.

Il bilancio dell’esercizio 2023/2024 e le relative relazioni accompagnatorie sono disponibili per la loro consultazione presso la sede dell’Associazione.
Ciascun Iscritto potrà farne richiesta alla Segreteria.

La sessione assembleare, a norma di statuto, potrà svolgersi anche mediante collegamento in audio/video conferenza, utilizzando il link Zoom disponibile sul sito.

Bologna, 10 ottobre 2024

Mara Buzzanca e il Mondiale Under 17 femminile di Brno — nuovo numero di USAP Tech Magazine

La capacità di recupero e la gestione della fatica nel basket — Molina/ Santucci. Nuovo numero di USAP Tech Magazine

USAP: dal vertice alla base, gli incontri con le Nazionali

Minimi contrattuali LNP-LBF: un accordo c’è, ora va tutelato

Basket giovanile 2026/27: nuova regola FIP su rimesse e sostituzioni

Unione Sindacale Allenatori di Pallacanestro

Iscriviti alla Newsletter

Resta informato sulle nostre iniziative e ricevi i nostri contenuti riservati ai nostri soci.

Inviando la richiesta di iscrizione dichiaro di: