CLINIC INTERNAZIONALE | Torino 16 e 17 Febbraio

Relatori di livello Mondiale durante le F8 DI LEGABASKET 

In occasione della Frecciarossa Final Eight, l’USAP è lieta di comunicare la collaborazione per il Clinic Internazionale in sinergia con la Lega Basket Serie A, il CNA della FIP, e il patrocinio di LBF, FIBA e NBCA.

Per questo evento speciale, agli iscritti è stato riservato uno sconto del 20% e la possibilità di assistere alle semifinali di Coppa!

L’evento, previsto presso il Pala Sermig di Torino nei giorni 16 e 17 Febbraio, ospiterà le proposte di grandi allenatori quali:
 
Sergio Scariolo (Head Coach Nazionale Spagnola)
Terry Stotts (11 stagioni Nba – Portland Trail Blazers, Atlanta Hawks – Milwaukee Bucks)
Georgios Dikaioulakos coach della Famila Schio Campione d’Italia femminile e della nazionale femminile della Slovenia e già alla guida di Grecia e Lituania;
Marco Ramondino, votato come Allenatore dell’Anno della Serie A UnipolSai 22-23
Luigi Lamonica, Commissioner degli Arbitri Italiani.

Con sessioni in italiano e inglese, grazie alle dotazioni della location scelta, il Clinic offre un’opportunità unica di crescita professionale in un ambiente tecnologicamente avanzato. L’USAP promuove attivamente l’evento, sottolinea l’importanza di investire nelle competenze degli allenatori e nell’elevazione del livello del coaching a livello nazionale e internazionale.


Le iscrizioni sono aperte dal 10 gennaio, e gli allenatori possono registrarsi online tramite il sito www.legabasket.it o inviando una e-mail a f8clinic2024@legabasket.it.
Il costo d’iscrizione di euro 240 Euro , e ricordiamo che per gli iscritti USAP è attivo lo sconto del 20% con incluso anche un biglietto per assistere alle emozionanti semifinali della Frecciarossa Final Eight, previste per sabato 17 febbraio.

Come USAP, convinti dell’importanza di questa iniziativa, ci auguriamo che numerosi allenatori partecipino a questo straordinario evento. 

#usap #allenatori #clinic #internazionale #torino #F8 #legabasket 

Unione Sindacato Allenatori Pallacanestro

Iscriviti alla Newsletter

Resta informato sulle nostre iniziative e ricevi i nostri contenuti riservati ai nostri soci.

Inviando la richiesta di iscrizione dichiaro di: